Carissimi lettori vecchi e nuovi de “il Punto”,
è con grande trasporto che annuncio l’uscita di questo numero del giornale “marzo-aprile 2020”, nato dalla collaborazione e dal sacrificio di una Redazione sopra le righe, coesa e fattiva, che non si è lasciata travolgere dall’emergenza che stiamo vivendo, ed è riuscita a tirare fuori il meglio di sé.
Ringrazio di cuore dunque Beppe, Simone, Olivia, Giuseppe, Riccardo, Paola e tutti i collaboratori, perché senza l’aiuto di ciascuno non ce l’avremmo fatta.
Questo periodo passerà alla storia anche per “il Punto” perché più volte abbiamo pensato di non farcela e invece abbiamo fatto l’impossibile, imparando a lavorare da casa nonostante i limiti del nostro sapere informatico (almeno di alcuni), abbiamo intervistato a distanza e ripensato l’intero giornale per dedicarlo a quello che stiamo vivendo, con un taglio arcobaleno, nel tentativo di infondere speranza ai nostri lettori.
Ma la vera novità è il lancio in digitale, la decisione di farlo arrivare a quante più persone possibili, non solo agli abbonati, ma a tutta la comunità, per aiutarla a fare rete, informarla e perché no? Regalare un sorriso durante l’isolamento.
Ce l'abbiamo fatto e #celafaremo!
Stampa, piegatura e distribuzione, avverranno con i dovuti modi e tempi. Intanto buona lettura!
Il direttore G.Piazza
Il libro completo, di 240 pagine con centinaia di foto a colori è acquistabile presso gli uffici del PB